Loading..

epilazione

Il laser ad Alessandrite consente una depilazione definitiva, indolore ed in poche sedute.
Metodica utile per eliminare i peli superflui.
Al fine di ottenere un miglior risultato è opportuno trattare aree di cute non abbronzata (la melanina della pelle potrebbe interferire e quindi assorbire parte dell’energia rendendo il trattamento meno efficace).
In previsione di tale trattamento è bene non effettuare depilazioni con strappo nei 10-15 giorni precedenti (i peli possono però essere rasati con crema depilatoria o rasoio).
Il trattamento si può effettuare in tutto il corpo purché i peli da trattare siano spessi e scuri.

Durata delle sedute – Le sedute sono generalmente sette o otto a distanza di un mese l’una dall’altra, per quello che riguarda il volto, e di un mese e mezzo per il resto del corpo. La durata della seduta varia da cinque a dieci minuti per il volto, e a mezz’ora-quaranta minuti per le gambe.

Effetti collaterali – Gli effetti collaterali possono talvolta essere una lieve sensazione di bruciore ed un lieve rossore che permangono per qualche ora. In rarissimi casi, ma soprattutto nelle pelli con fototipo più scuro, si possono formare delle piccole croste che una volta cadute lasciano la pelle leggermente più chiara. Con le successive esposizioni al sole la pelle tornerà a pigmentarsi uniformemente. Controindicazioni – Gravidanza e allattamento. Assunzione di farmaci fotosensibilizzanti.
Epilazione laser antonucci dermatologia bologna
Italian